Orari e Contatti TV CRT e LCD, DVD Antenne e satellite Apparecchi audio e HiFi Telecomadi sostitutivi

Antenne terrestri e satellitari

» Riparazione e adeguamento impianti d'antenna

Si effettua la riparazione e l'adeguamento di impianti d'antenna terrestri o sat per rendere possibile la ricezione di tutti i canali in chiaro e a pagamento.
Con il passaggio al digitale terrestre sono cambiate diverse frequenze di trasmissione per questo, con impianti realizzati prima dello switch-off, non è più possibile ricevere alcuni canali oppure la visione è accompagnata da blocchi d'immagine, squadrettamenti e scariche audio, a cui è possibile ovviare con un aggiornamento dell'impianto esistente.
Si interviene anche su impianti Sky e di altre piattaforme satelliatari a pagamento in tecnologia universale,scr o dcss sia singoli che centralizzati per risolvere guasti e malfunzionamenti.



Dal 1° gennaio 2013 a seguito della liberazione di una parte della banda televisiva (Canali 61-69), agli operatori telefonici Wind, Telecom Italia e Vodafone , è obbligatorio l’utilizzo ed il montaggio di filtri antidisturbo LTE per mitigare le possibili interferenze tra i nuovi servizi di trasmissione e i canali televisivi. Per questo motivo utilizziamo esclusivamente centraline che integrano già questo filtro, bloccando il passaggio dei segnali LTE.
Nei nostri interventi viene utilizzato materiale delle migliori marche, quasi esclusivamente di produzione italiana come Cavel, Emmesse, Fracarro, Humax, Laem, Offel, Telewire, Vicky.
Da oltre dieci anni nella nostra zona è possibile ricevere i canali della tv svizzera, che comprendono eventi sportivi e film in chiaro.
I nostri interventi si svolgono principalmente nelle province di Varese, Milano e Como ed interessano sopratutto i comuni di :
Olgiate Olona ,Castellanza, Busto Arsizio, Marnate, Solbiate Olona, Fagnano Olona, Gorla Minore, Gorla Maggiore, Legnano, Cerro Maggiore, Rescalda, Rescaldina, Cislago, Uboldo, Gerenzano, Saronno, Mozzate, Turate, Cassano Magnago, Cairate, Lonate Ceppino, Tradate, Ferno, Samarate, Gallarate, Casorate Sempione, Arsago Seprio, Somma Lombardo, Lonate Pozzolo, Vanzaghello, Castano Primo, Canegrate, Parabiago.